Labeform
Valori e politica per la qualità dei servizi del centro
ABA
Servizi per l'Autismo
DSA
Area apprendimenti
Previous slide
Next slide

Il tuo Centro di
Neuropsichiatria Infantile
a
Siracusa

Il Centro Lab. E. Fo. R. M. opera nel settore giuridico, dei servizi sociali, educativi e riabilitativi rivolti all’infanzia ed ai minori, con l’obiettivo di offrire percorsi educativi innovativi e programmi di sostegno, recupero, trattamento e riabilitazione per i ragazzi che versano in stato di svantaggio sociale, di difficoltà o disturbi dell’apprendimento; tutti gli interventi sono predisposti da diverse équipe di professionisti dell’area sociale, pedagogica, psicologica, neuropsichiatrica e riabilitativa, psicoterapeutica, logopedica, di neuropsicomotricità, fisiatrica e di mediazione.

"Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono uguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di religione, di opinioni politiche, personali e sociali. E’ compito della Repubblica rimuovere gli ostacoli di ordine economico e sociale, che, limitando di fatto la libertà e l’eguaglianza dei cittadini, impediscono il pieno sviluppo della persona umana e l’effettiva partecipazione di tutti i lavoratori all’organizzazione politica, economica e sociale del Paese.".

Carta
dei servizi

Scarica in formato PDF il Valore e politica per la qualità dei servizi centro di neuropsichiatria LAB.E.FO.R.M

Area privata

Labeform a Siracusa offre consulenza personalizzata, servizi di formazione e assistenza per soddisfare le esigenze individuali.

Area pubblica

Consulenza strategica per enti pubblici: pianificazione, gestione e sviluppo sostenibile dei servizi.

News ed eventi

Scopri le ultime novità e eventi, rimani aggiornato sulle nostre iniziative e successi.