SERVIZI PER I PUBBLICI

 

Coordinatore: Dott.ssa Cetty Avolio

Operatori Asacom

Il Servizio ASACOM è in Convenzione con il Comune di Siracusa. La funzione specifica è quella di svolgere servizio di assistenza all’autonomia e alla comunicazione per bambini e ragazzi disabili inseriti a scuola. Il servizio prevede la presenza in classe di un tutor educativo che accompagna il bambino per tutte quelle attività che riguardano lo scambio comunicativo e quindi l’integrazione nel gruppo classe e l’apprendimento delle autonomie di base ed integranti. L'operatore verrà supportato settimanalmente dalla nostra equipe multidisciplinare del centro di Neuropsichiatria Infantile.

Per le modalità di accesso rivolgersi al nostro Centro oppure presso i locali dei servizi sociali del Comune di Siracusa in Via Italia 103.

Covid-19 Norme comportamentali in azienda

Scarica in formato PDF le 
Norme comportamentali da rispettare in azienda:

Covid-19 Norme PDF

Carta dei servizi

Scarica in formato PDF la nostra
Carta dei servizi, uno strumento di facile consultazione per orientarsi e favorire l’accesso alle nostre prestazioni e ai servizi aziendali:

Carta dei servizi in PDF

5 per 1000

Un gesto d'amore che non costa nulla
Firma e inserisci il codice fiscale del Centro Labeform: 01623220892 nella tua dichiarazione dei redditi.
È completamente gratuito e non aumenta le tue tasse.

Slider


Tanti Auguri 
#xmas #natale #labeform
 

È quasi Natale. Se quest'anno è passato il tempo in cui accadevano miracoli... ci è rimasto almeno un giorno magico in cui tutto può succedere!!
Auguroni di un prezioso e autentico Natale da parte di tutto il Centro Labeform!!